Pay to Click (PTC)

PR CLICK

PrClick è un sito che ti permette di guadagnare attraverso i click di ogni persona su dei link messi a disposizione dal sito. Si tratta di guadagnare pubblicizzando siti internet. 
Per iscriverti CLICCA QUI

Basta compilare soltanto questi dati: username, nome,cognome, mail e il modo in cui vuoi essere pagato (bonifico bancario o paypal). La password ti sarà spedita all'indirizzo mail da te indicato (se non trovi la mail cerca anche tra gli spam o tra la posta indesiderata). 

Dopodiché ti basterà seguire 3 semplici passi:
-Clicca sul link che sta nella mail per fare il login e inserisci username a password.
-Una volta fatto il login, vai sulla voce "Banner e Campagne" (in alto a sinistra) e poi clicca su "Banners & Links", qui trovi tutti i link e banner da pubblicizzare (su facebook, twitter,forum, blog, via mail ecc.) e le indicazioni per pubblicizzarli al meglio.
-Infine diffondi i link insieme ad un breve messaggio pubblicitario, come quello che ti verrà suggerito (consiglio vivamente di consultare la guida di PrClick per evitare di commettere errori e di essere bannati dal sito per spam o scambio di link).

Per ogni click che le persone faranno sui tuoi link o banner guadagnerai da 3 a 6 centesimi!! Inoltre avrai un guadagno permanente da tutti i tuoi affiliati e dai subaffiliati (cioè i referrals dei tuoi referrals).
Si arriva facilmente a 75 euro al mese , impiegando pochi minuti al giorno, ma se impieghi più tempo nel pubblicizzare i link puoi guadagnare molto di più.
Se non ci credi simula i tuoi guadagni giornalieri tramite questo
LINK. 
Allora? cosa aspetti ad iscriverti? il guadagno online è a portata di click!

4 commenti:

  1. Anonimo09:52

    Paga, paga eccome...

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Nicoletta, molte notizie ma io cerco siti come questo che pagano su paypal, anche 3/4 account posso averli con info, come payout quanto tempo posso dedicare all'attività? Grazie Nicoletta.

    RispondiElimina
  3. giusto ho visto inviami notifiche all'indirizzo mail nico.guazzaloca@gmail.com grazie Nicoletta.

    RispondiElimina